Ashingtonia

La riproduzione del libro è “tal quale” ed è conforme al Copyright, Designs and Patents Act, articolo 15 riguardante la composizione tipografica. Ogni cambiamento sarebbe in contrasto con il copyright act.

Sotto copyright

Ashingtonia è un giornale inglese che è stato pubblicato da Holly Gate Cactus Nursery dal 1973 al 1979. Il capo redattore era John Donald (foto a destra). Dal 1973 al 1976, il giornale era composto da sei numeri per anno e conteneva molte foto a colori. Sebbene in formato inusuale e con una impaginazione talvolta disorientante, il contenuto era di buona qualità malgrado qualche errore. Nel 1977 la pubblicazione divenne irregolare, e di qualità mediocre nel 1978 a dispetto degli sforzi di John Donald. Infine, il giornale sparì nel 1979.
En 1977 la publication devient irrégulière, et de qualité médiocre en 1978 en dépit des efforts de John Donald. FInalement, le journal disparut en 1979.

Questo giornale dà un po’ la preferenza ai cactus a spese delle altre succulente, con un’attenzione particolare per le Rebutia, Sulcorebutia, Weingartia… Se la qualità tipografica è cattiva, gli articoli non sono di minor valore.